nac mammiferi soliti e insoliti

Facciamo un po' di chiacchere??

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 11:32




CITAZIONE (smearycoffee @ 28/11/2007, 22:29)
Ciao ragazze, come state??
Per me oggi giornataccia...ho scoperto una cosa non molto bella su una persona a cui ho dato dei gerbilli e sono un po' preoccupata per la loro sorte...
domani mi consolo andando a prendere una coniglia!!

Sapete ho scoperto che è lo stesso che gli ho dato il cane. :angry: :mb43.gif:
cosa posso fare,io gli ho fatto firmare il foglio però oramai è passato un anno :mb43.gif:
 
Top
sayra
view post Posted on 16/2/2008, 12:33




Era un cane di razza? Hai provato a contattarlo per sapere se sta bene?
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 12:50




si ma non risponde.poi in giro non si dicono belle cose su di lui,solitamente riferiti agli animaletti,ai cani non lo so.
la fortuna che la piccola è sterilizata.
si è di razza,un amstaff,

CITAZIONE (smearycoffee @ 28/11/2007, 23:25)
non è che sono cosi difficili da dare via..però insomma più che altro era che la persona sembrava fidata... posso assicurare che prma di darli via ci informiamo il più possibile

anche a me sembrava cosi :mb43.gif:

beh smeary io e te ci dovremo conoscere abbiamo anche le sfighe in comune.....che gente che c'è in giro.
 
Top
sayra
view post Posted on 16/2/2008, 12:53




In questo caso è una fortuna che sia sterilizzata, leggendo qualche discussione su cincilla.net sapevo che aveva due femmine di cavalier king charles spaniels che poi ha dovuto dare via per problemi di spazio....comunque se ha firmato il modulo di adozione tu puoi andare a verificare personalmente come stanno le cose e poi agire di conseguenza.....
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 13:02




be hai capito chi è insomma,questa cosa delle 2 cavalier la sapevo anche io,ma la sapevo diversa,però la sostanza è uguale.
mi mandi in privato la discussione.
secondo te si può anche se è passato un anno?

a se riuscite a mandarmi in privato tutti i nik che usa,cosi da saper di più.
 
Top
sayra
view post Posted on 16/2/2008, 13:23




Penso che il moduo di adozione sia sempre valido, cerco la discussione poi ti faccio sapere.....nenola ti ho mandato un mp!!

Edited by sayra - 16/2/2008, 13:56
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 13:59




ok,grazie,ma seccondo voi se chiedo a qualche associazione mi sa aiutare?

a il pm non mi è arrivato
 
Top
sayra
view post Posted on 16/2/2008, 14:07




Adesso provo a rimandarlo....per favore fammi sapere poi se ti arriva....
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 14:07




non ancora............
 
Top
elberethwood
view post Posted on 16/2/2008, 14:08




Il modulo vale per tutta la vita dell'animale,nenola!!Tu hai tutto il diritto dia andare a vedere come stanno le cose e se trovi qualcosa di fuori posto puoi portargli via il cane (ovviamente solo se la tratta davvero male)...

Fra
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 14:12




il problema che io non riesco a spostarmi.. :( :unsure:
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 16/2/2008, 16:05




allora ho appena chiesto al mio ragazzo, quando lui è andato...ad agosto...c'era un cane tipo pitbull o boxer..lui per le razze proprio zero..quindi penso che sia la tua!
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 16:08




si e lei :D :wub:
allora se ad agosto c'era sicuramente c'è la ancora spero.io è un bel pò che non lo sento.
era libera?
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 16/2/2008, 16:21




no in gabbia
 
Top
nenola
view post Posted on 16/2/2008, 16:31




ah,che b....,mi devo calmare.
magari solo perchè aveva paura che agrediva il tuo moroso,anche se conoscendola è una festaiola.
nel modulo d'affido c'è scritto che non la deve tenere in gabbia,anche se poi abbiamo pattuito il fatto che quando lui non c'è è meglio che sta in recinto perchè distrugge tutto e rischia di spaccar tutto e farsi male sul serio.
perciò è da vedere se la tiene sempre cosi.
di che dimensioni è?

la gabbia
 
Top
40 replies since 28/11/2007, 22:29   464 views
  Share