nac mammiferi soliti e insoliti

allevare uno scoiattolo, lo so che siete contrari quindi nn c'è bisogno di ricordarmelo

« Older   Newer »
  Share  
giulgiulio
view post Posted on 21/1/2008, 20:46 by: giulgiulio




io ha casa ho dei tamia e ti dico per esperienza che sono animali timidissimi,non adatti a essere manipolati.è molto difficile riuscire a nutrire e a tenere in vita un giovane orfano a meno che non sia gia autosufficente.hai ragione che non vanno nutriti durante la notte ma dalla mattina presto fino a sera,ogni 2 ore,un ml di latte in polvere.c'è un'altissima probabilità che non digerisca il latte e comunque è certo che lo devi forzare iniettandogli il latte con una siringa senza ago,il cucciolo di scoiattolo non ti apre la bocca e vuole essere alattato solo dalla madre.a volte riesci a farli sopravvivere qualche settimana e quando credi che sia tutto a posto muoiono.io sconsiglio a tutti di staccare i piccoli dalla madre e ti dico questo perchè faccio il corriere per un ingrosso di farmaci per animali e quindi sono sempre a diretto contatto con gli allevatori,ciao.PS(prenditi un coniglio nano,sicuramente sporca di piu ma è un animale molto socievole con il padrone,fidati)
 
Top
50 replies since 21/1/2008, 19:10   11410 views
  Share