nac mammiferi soliti e insoliti

allevare uno scoiattolo, lo so che siete contrari quindi nn c'č bisogno di ricordarmelo

« Older   Newer »
  Share  
FRANKZ80
view post Posted on 29/1/2008, 15:07 by: FRANKZ80




Tarja01 grazie per la tua comprensione ed educazione! Dovevo fare una scelta! X quanto si era abituato in un certo senso a me ormai l'avevo preso da adulto, la sua idea era sempre la libertą e purtroppo mi vedeva come un predatore. Allora ho fatto la cosa pił giusta X LUI non x me, ho trovato un posto migliore dove ora stą una favola. Sapevo leggere il suo sguardo, i suoi gesti e i suoi segnali. Ora si sente a casa!
In base alla mia esperienza da un lato negativa, sentendo anke degli allevatori, sono giunto alla conclusione ke ho descritto nei msg precedenti, vedendo fatti concreti non parole. Capisci. Ma cmq stesso io ribadisco ke devono fare 2 mesi di svezzamento con la madre.
Accetto cmq SEMPRE le opinioni altrui, ma questa mi č sembrato uno skieramento!
Ho scritto la mia esperienza non x essere giudicato, ne compiatito, ma x far riflettere alle persone sulla bellezza di questo stupendo animale, ma anke sui moltieplici difetti e di non far incappar loro con i miei stessi errori. Ah premetto il mio cucciolo non mi ha mai morso. Altri scoiattoli, invece, della stessa specie non ti puoi avvicinare nemmeno alla gabbia ke sfondano anke quella!
Mi manca tanto!
 
Top
50 replies since 21/1/2008, 19:10   11412 views
  Share