nac mammiferi soliti e insoliti

Questionario, per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
elberethwood
view post Posted on 3/2/2008, 11:28 by: elberethwood




Comincio io a rispondere!!

-Quali sono i tuoi hobby?
Coltivare l'orto,occuparmi degli animali,stare coi bambini,fare marmellate e cucinare(anche se ancora non sono molto capace),poi leggere manuali vari(giardinaggio,animali ecc),stare all'aria aperta e chiacchierare!!!
-Cosa significa il tuo nick e perchè l'hai scelto?
Elbereth è il nome della regina delle stelle nel mondo di Tolkien,mentre Wood è il cognome dell'attore che interpreta Frodo ne Il Signore degli Anelli,che mi piace molto!
-Qual'è il tuo vero nome?
Francesca
-Quali sono i tuoi soprannomi?
Mirime,Fra,Francy!
-Quand'è il tuo compleanno?
Il 3 gennaio!
-Segno zodiacale e ascendente
Capricorno ascendente toro
-Che lavoro fai?O cosa studi?
Studio all'università Igiene e Sanità Animale!Poi seguo i corsi di zooantropologia didattica perchè il mio sogno è quello di occuparmi di zooantropologia nelle scuole e di aprire un polo zooantropologico!
-Dove abiti?
A una quindicina di km da Udine,in campagna!
-Quanto sei alto/a?
1,62 m circa
-Foto
image
-Come ti definiresti caratterialmente?
Determinata,paziente quando serve,sensibile,leale e sincera
-Qual'è il tuo peggior difetto?
Ho la tendenza ad imporre le mie idee sugli altri
-Qual'è il tuo pregio più grande?
La sensibilità
-Quali sono i tuoi film e i tuoi libri preferiti?
I film che mi sono piaciuti di più sono i tre de Il Signore degli anelli e tutti quelli di Harry Potter.Lo stesso vale per i romanzi!Tolkien è il mio scrittore preferito ed è per questo che metto a tutti i miei animali dei nomi tolkieniani/elfici!
-Cosa ti rende davvero felice?
La campagna,la natura,gli animali,la primavera,le giornate di sole in compagnia delle persone a cui voglio bene,le grigliate,le feste all'aperto,le fragole con la panna,le passeggiate in mezzo al verde!
-Cosa ti fa arrabbiare?
I maltrattamenti contro gli animali,le superstizioni,le persone bigotte,l'ignoranza messa in mostra,la superbia,tutti i tipi di estremismi,i maltrattamenti soprattutto contro i bambini e le donne,la mancanza di rispetto del diverso,l'intolleranza e il razzismo.
-Qual'è il tuo colore preferito?
Mi piacciono quasi tutti i colori e preferisco i colori pastello!
-Qual'è la tua stagione preferita e perchè?
La primavera,perchè tutto fiorisce,ritornano uccellini e farfalle e torna il caldo,perciò si può stare all'aperto di più!
-Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Aprire un polo zooantropologico,avere una famiglia felice e,tra tutti gli animali,avere anche un bel cavallo(lo desidero da quando ero bambina)!
-Hai fratelli/sorelle?
Ho un fratello di 8 anni più grande di me
-Sei sposato/a o fidanzato/a?
Sono fidanzata
-Qual'è la vostra festa preferita(Natale,Pasqua,Halloween ecc)?
Ogni festa evoca in me ricordi molto belli legati all'infanzia!L'atmosfera del Natale è bellissima:amo gli alberi addobbati,le lucette,le musiche natalizie e amo fare i regali!
Halloween è divertente perchè preparo sempre una bella cenetta a tema!La Pasqua è splendida perchè è una festa primaverile!
-Qual'è la festa che non ti piace?
Quella che mi piace di meno è l'ultimo dell'anno...
-Quali sono i tuoi cibi preferiti?
I paninoni del McDonald's,le patatine fritte,la frutta,le crepes,i pizzoccheri della Valtellina,il frico,il pasticcio e un milione di altre cose!
-Qual'è il tuo cantante/gruppo preferito?E quali generi musicali ti piacciono?
Renato Zero e poi anche Celentano!Poi amo le colonne sonore,la musica classica e quella celtica!
-Qual'è il tuo animale preferito e perchè?
Il coniglio,perchè adoro quelle belle orecchiette e perchè sono dolcissimi!

Fra


Edited by elberethwood - 3/2/2008, 15:36
 
Top
8 replies since 31/1/2008, 19:05   232 views
  Share