nac mammiferi soliti e insoliti

Questionario, per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 3/2/2008, 19:41 by: nenola






-Quali sono i tuoi hobby? mi piace il giardinaggio,pasticciare in cucina,e stare insieme hai miei cani e il mio cricetino,ovviamente amo occuparmi del mio bambino

-Cosa significa il tuo nick e perchè l'hai scelto? il mio nik è il nome del mio cane quando non mi ascolta più,prima comincio a chiamarla Nene ,poi se non viene subito Dai nenoliina,poi alla fine quando non ne posso più la chiamo Nenola.

-Qual'è il tuo vero nome? Carmela

-Quali sono i tuoi soprannomi?

-Quand'è il tuo compleanno? 28 maggio

-Segno zodiacale e ascendente gemelli ascendente vergine

-Che lavoro fai?O cosa studi? mamma a tempo pieno

-Dove abiti?a ferrara città

-Quanto sei alto/a? dirrei quando sono bassa 1-47

-Foto

-Come ti definiresti caratterialmente? molto scontrosa con le persone che non tollerano il mio modo di essere,non amo essere presa in giro,mi arabbio molto se non vengo compresa,so essere pessante se voglio far capire le mie ragioni,ed difficilmente mi arrendo,se riconosco di aver torto prima di ammertello passa un pò.Amo la semplicità,aprezzo le piccole cose di ogni giorno,ma basta che una cosa non va per il verso giusto che mi arabbio.
non so tenere le soprese.so esssere timida e taciturna,come molto disponibile con la parlantina facile.

-Qual'è il tuo peggior difetto? dir quel che penso senza peli nella lingua

-Qual'è il tuo pregio più grande? essere sincera e aprezzare le persone sincere

-Quali sono i tuoi film e i tuoi libri preferiti? be il mio ultimo libro sembra essere ripetitivo
ma è l'hobbit di Tholkien,purtroppo adesso è un bel pò che non leggo.
il mio film è l'era glaciale 1

-Cosa ti rende davvero felice? la cioccolata e un fuoco acceso,il mare di notte,le stellle,stare seduti a terramentre si suona si parla e si canta. viaggiare.

-Cosa ti fa arrabbiare? l'intoleranza,la gente falsa.
la pressione di ogni giorno nel vivere in città.

-Qual'è il tuo colore preferito? blu

-Qual'è la tua stagione preferita e perchè? Primavera

-Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? avere una fattoria ma prima viaggiare un pò

-Hai fratelli/sorelle? 3 una sorella e 2 fratelli

-Sei sposato/a o fidanzato/a? convivente...con un figlio

-Qual'è la vostra festa preferita(Natale,Pasqua,Halloween ecc)? non ho nessuna festa normale anche perchè oramai sono solo feste cormeciali. Se tornerei indietro nel tempo festeggerei la festa del raccolto il 31 di dicembre altro che haloween,mi piacciono le feste celtiche e quelle contadine.

-Qual'è la festa che non ti piace? natale e tutte quelle che si fanno per circostanza senza nessuna vera motivazioni,e tutte quelle basate su farsi belli.

-Quali sono i tuoi cibi preferiti? pizza,kebab, riso con verdure e carne.cibi orientali.

-Qual'è il tuo cantante/gruppo preferito?E quali generi musicali ti piacciono? punk..Feretti per indenderci.
De andrè,rino reitano,paolo conte,la banda bardò..e il mitico Bob marley.

-Qual'è il tuo animale preferito e perchè?

cane li ho sempre avuti,e poi ritengo che non è solo l'amico del l'uomo ma è l'unico animale che ci somporta.
inoltre mi piacciono i degu,cincillà,criceti e tutti gli animali in genere.

Edited by nenola - 4/2/2008, 19:43
 
Top
8 replies since 31/1/2008, 19:05   232 views
  Share