nac mammiferi soliti e insoliti

Andiamo a cascina Myriam?

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 7/2/2008, 17:21




da me ce ne sono 223 km, più o meno 2 ore o di più.

per me non ne un problema perchè riesco a dormire in camper, a voi può andare prima di pasqua?
 
Top
elberethwood
view post Posted on 7/2/2008, 17:48




Io il 15 e 16 marzo sarò a Bologna per il corso avanzato di zooantropologia didattica...
La vedo dura prima di Pasqua,ma mai dire mai!
Forse potrei riuscire a convincere i miei a farmi andare a Bergamo dal mio ragazzo prima di Pasqua e poi da lì sono circa 170 km...

Fra
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 7/2/2008, 18:58




per me pasqua potrebbe andare...o meglio lo farei andare...dato che il 21 è il mio compleanno potrei cogliere l'occasione per un "viaggietto" però non so proprio..perchè allo stesso tempo vorrei tornare a casa dai miei, dato che prima non tornerò di sicuro!! boh...
 
Top
elberethwood
view post Posted on 20/2/2008, 22:08




Io penso che mi sarebbe più facile muovermi intorno al primo maggio,periodo in cui potri approfittare per ritirare qualche animale in giro per il nord Italia...


Fra
 
Top
nenola
view post Posted on 20/2/2008, 22:12




io ci vado il 22 se vi volete agregare,purtroppo a maggio non posso trasloco nella nuova casa.
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 21/2/2008, 01:12




effettivamente il primo maggio non sarebbe male..dato che viene di giovedi c'è un bel ponte!! boh si vedrà!
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 21/2/2008, 10:41




Da Vercelli son circa 250 km, a noi va bene il sabato o al limite la domenica, x cui il 22 marzo potrebbe andare o anche la domenica di Pasqua.
Altrimenti altri weekeend o giorni di festa, salvo quando organizzeranno il concorso nazionale di standard x furetti.
Da aprile inoltrato-maggio è facile che saremo bloccati a casa x via delle cucciolate.
Ma Myriam che dice?
 
Top
21 replies since 6/2/2008, 18:35   309 views
  Share