nac mammiferi soliti e insoliti

Cucciolo di volpe rossa

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 27/3/2008, 20:02




sai io la barf non lo mai usata perchè non mi da sicurezza, so che è una dieta a base di carne cruda o legermente scottata,verdure crude cioè tutto quello che si avvicina al modo naturale...chi la usa si trova bene,viene usata anche nei furetti ovviamente solo carne
però a me non mi convince molto.

-a mi dimenticavo :) che gli ultimi cuccioli gli davo questa ricetta
(per praticità e come dice gator perchè è bilanciato)

latte in polvere per cani, acqua secondo indicazione,un uovo(ma dato che una e meglio una volta alla settimana se no e troppo ricco)poi carne,o croccantini e riso.
 
Top
Vulpes vulpes
view post Posted on 27/3/2008, 20:50




Ho iniziato con il latte in polvere per cuccioli, adesso mangia croccantini, carne cotta, un po di tutto. Vorrei provare a insegnarle a fare i bisogni nella lettiera come i gatti, ma nn so se ci riuscirò... Il problema principale è ke nn la posso portare in giro al guinzaglio come un cagnolino... Per adesso sembra di crescere un normale volpino...
 
Top
nenola
view post Posted on 19/4/2008, 14:01




,come hai risolto il problema bisogni?
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 20/4/2008, 14:31




X quanto riguarda la BARF (bones and raw foods) vedete qui il sito e c'è anche un forum apposito http://www.barf.it/
 
Top
Buffy summer
view post Posted on 20/4/2008, 20:42




che dolce che d'evessere.. già cn i bisogni allora come stai facendo?^^
 
Top
hemilihus
view post Posted on 26/4/2011, 18:25




in caso di necessità la volpe allo stato selvatico può aggredire un gatto per nutrirsi ?
 
Top
DOREMON
view post Posted on 30/4/2011, 18:00




Ciao,scusami il ritardo,
La volpe riesce a predare i gatti solo se sono giovani o di piccole dimensioni..un gatto adulto di buone dimensioni si diffende benissimo.
spero di essertii utile :)
 
Top
21 replies since 3/3/2008, 20:41   18688 views
  Share