nac mammiferi soliti e insoliti

ONLUS

« Older   Newer »
  Share  
elberethwood
view post Posted on 27/3/2008, 21:06 by: elberethwood






A me mi sembra molto complesso il lavoro che vuoi fare,e troppo vario sarebbe meglio delineare il lavoro per non avere troppe cose da fare dopo con il tempo se l'associazione va puoi aggiungere diversi progetti.

In che senso molto complesso?Non si può far sì che l'associazione porti avanti più di un progetto contemporaneamente?Cioè,ogni componente può poi scegliere l'attività che preferisce (c'è che magari riesce a organizzare le serate per parlare di educazione del cane,zooantropologia ecc e chi invece preferisce altre attività)...Poi qualcuno ne può svolgere più di una,a seconda delle possibilità,del tempo e delle competenze.No?
I progetti come vanno strutturati?


Però rimanendo sulla zooantropologia,io avrei già un progetto pronto per recuperare caraterialmente i cani bisognosi,provo a proportelo,domani lo scrivo sul computer,perchè adesso è solo cartaceo.

a potresti mandarmi un link dove trovo scritti in parole semplici i principi della zooantropologia?
da miryam li trovo scitti?
cosi completo il progetto,anche perchè quando lo scritto non conoscevo la zooantropologia :huh:

Hai guardato sul sito della siua (www.siua.it)?Ultimamente però lo stavano modificando perciò forse non è ancora visitabile.
Ora vedo se ho io qualcosa...
 
Top
27 replies since 27/3/2008, 12:42   1037 views
  Share