nac mammiferi soliti e insoliti

Facciamo un po' di chiacchere??

« Older   Newer »
  Share  
smearycoffee
view post Posted on 28/11/2007, 22:29




Ciao ragazze, come state??
Per me oggi giornataccia...ho scoperto una cosa non molto bella su una persona a cui ho dato dei gerbilli e sono un po' preoccupata per la loro sorte...
domani mi consolo andando a prendere una coniglia!!

 
Top
nenola
view post Posted on 28/11/2007, 22:38




cosa hai scoperto se lo puoi dire ovviamente


stai antenta che se prendi troppe fregature ti riempi la casa di animali. :mb2.gif:

 
Top
smearycoffee
view post Posted on 28/11/2007, 22:45




ho scoperto che prende gli animali da annunci di persone che li regalano (come noi ovviamente) e poi li rivende!!!

non sai che nervoso che ho da ieri sera!!
 
Top
nenola
view post Posted on 28/11/2007, 22:49




come gli ele darrei di santa ragione,però non ne giusto bisognerebbe far qualcosa per fermarlo.

povere cuccioli.
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 28/11/2007, 23:00




eh si poveri piccoli miei!! ;(
 
Top
nenola
view post Posted on 28/11/2007, 23:07




poi so che i gerbilli sono difficili da dar via perciò immagino che non si può sempre valutare a chi darli
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 28/11/2007, 23:25




non è che sono cosi difficili da dare via..però insomma più che altro era che la persona sembrava fidata... posso assicurare che prma di darli via ci informiamo il più possibile
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 11/12/2007, 17:12




Mi dispiace molto x i piccoli, immagino come sarai preoccupata a non sapere a che mani verranno rivenduti :wacko: , anche se sono "solo topi" ci si affezionana molto, sopratutto se li si è visti nascere :(
Anch'io, nonostante sia pignola, a volte ho preso qualche fregatura nell'affidare dei furetti, e con loro la cosa è ancora + complicata perchè son animali con esigienze molto particolari e altamente sociali quindi servono persone davvero motivate e informate x tenerli bene.
Con gli anni mi sono fatta le ossa e risco a valutare meglio le persone, però in effetti la mia paura + grande rimane sempre quella di sbagliare, tenendo ai miei cuccioli quasi come figli sarebbe un vero incubo.

Purtroppo di individui del genere che prendono e rivendono animali ne è pieno il mondo :angry:
grazie alla mano di varie persone qualche mese fa è stato arrestato un personaggio così che allevava pure e teneva le bestie in modo schifoso nella zona di Como ^_^ , riempiva il web di annunci ! spero non lo facciano mai ricominciare, ha fregato un sacco di persone.
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 11/12/2007, 20:14




Ciao, si hai ragione preoccupata lo sono...la persona in questione mi ha risposto molto vagamente...il minimo che posso fare ora è sconsigliarlo alla gente, anche in caso sia lui a dover dare animali, perhcè non è possibile una cosa del genere!!

che s..onzi ci sono in giro!!!
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 14/12/2007, 11:48




buongiorno a tutte!!!
qua oggi pare ci sia il sole..ma io ancora non sono uscita fuori di casa!! ;)

dovrei studiare ma la voglia manca proprio...
non riesco a staccarmi da internet e dai vari forum che frequento!! hihiihih

voi che dite?
 
Top
Tawnee
view post Posted on 20/12/2007, 16:32




t kapisko..... c sono forum ke t entrano nel kuore, io ho passato un periodo dove stavo 8 ore al giorno sul forum e su msn x skambiarsi info sugli animali e x kiakkierare... :lol:
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 21/12/2007, 13:16




io sono cosi ora!! ihihihih però devo darmi una calmata!!!
per fortuna qualche giorno as ettimana lavor sennò addio1!
 
Top
nenola
view post Posted on 30/12/2007, 16:08




meglio.
avrai le lettere della tastiera scolorite :249.gif:
 
Top
Tarja01
view post Posted on 24/1/2008, 12:49




Ciao a tutti!!!
Come state? io sono a lavoro, ma in realtà è tutta la mattina che sono sui vari forum che frequento... hihi
é da poco che frequento questo forum, da pochissimo, direi.. ma mi piace un sacco..
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 24/1/2008, 15:45




stamattina giornata a venezia, dovevo dare un esame ma niente, allora ho preso un'altra dispensa..e ho cominciato a studiare per il prossimo..

che noia...
 
Top
40 replies since 28/11/2007, 22:29   464 views
  Share