nac mammiferi soliti e insoliti

ANDARE IN VACANZA

« Older   Newer »
  Share  
giulgiulio
view post Posted on 13/1/2008, 10:46




per una persona come me che ha tanti animali é sempre un problema andare in vacanza perché non posso portali tutti con me,sono troppi numericamente e hanno esigenze particolari(sarebbe diverso se avessi solo uno o due tipi di animali perché magari in qualche pensione li accettano)quindi mi trovo sempre nel dover pagare il mio vicino di casa perché venga a pulirli e a dargli da mangiare lui.Mi é sempre andata bene perché lui é sempre stato disponibile ma se per caso ua volta non lo fosse?bisognerebbe inserire un po' di indirizzi di pensioni per animali,voi non ne avete?
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 13/1/2008, 11:43




Beh finora o solo avuto gerbilli e conigli e per andare in vacanza no problem o i miei coinquilini oppure mia sorella.
Ora che ho anche il cane, ho evitato di andare in vacanza, e se andrò lui verrà con me.
Per le cavie beh dipende dove vado..ma dato che solitamente non vado in hotel di sicuro le lascerò casa a qualche parente, o troverò una ragazza/o che se ne occupi.

Di sicuro non lascerò mai i miei animali in pensione!!

Io durante il periodo natalizio ho fatto la lapin sitter per un coniglio di una ragazza.
Se si ripropone un caso simile lo rifarei.

Idem se non potessi portare via i miei animali mi affiderei a qualcuno/a esperto e che ha animali in casa.
 
Top
1 replies since 13/1/2008, 10:46   139 views
  Share