nac mammiferi soliti e insoliti

I miei maialini vietnamiti, Yavanna

« Older   Newer »
  Share  
elberethwood
view post Posted on 2/2/2008, 14:08




Apro questo topic in onore della mia bellissima Yavanna!!
Avere un maialino nano era un mio sogno e finalmente sono riuscita a realizzarlo!! :wub:
A voi piacciono?Li avete mai visti dal vivo?
Devo dire che mangia tantissimo e sporca anche tantissimo...Ora capisco perchè si dice "sei un maiale"...Davvero,non si può dire che sia pulito come animale...Yavanna fa la pupù e la pipì dove le capita!
Però è dolcissima quando scodinzola e ti guarda con quegli occhietti!

Fra

Edited by elberethwood - 2/2/2008, 14:22
 
Top
nenola
view post Posted on 2/2/2008, 14:14




si si piacciono tantissimo,io li ho visti più di una volta,
i maschi mi fanno un pò impressione perchè sono enormi,le femmine meno.

i cuccioli sono stupendi con uel faccione tondo.
 
Top
dali91
view post Posted on 12/2/2008, 10:58




Li ho visti nelle foto... perchè non ne posti qualcuna? Da quelle che ho visto, comunque devo dire che mi piacciono molto, ma purtroppo non avrei lo spazio e il tempo per occuparmene!
 
Top
elberethwood
view post Posted on 13/2/2008, 21:08




image
Ecco qui la mia Yavanna (notate la posizione!!),che ora si fa accarezzare da me (ma solo da me) anche senza che le dia del cibo!!!Ci insegue dappertutto per il giardino,ha fatto amicizia coi coniglietti ed è sempre golosissima!!!
Oggi ha mangiato anche il sedano,che prima non le piaceva!!
E' davvero molto dolce!
Appena riesco le faccio qualche foto coi coniglietti!!

Fra
 
Top
dali91
view post Posted on 18/2/2008, 23:12




Veramente carino il tuo maialino... è tanto dolceeee... e poi mi fa sorridere in quella posizione!
 
Top
elberethwood
view post Posted on 20/2/2008, 14:40




Ecco qui ancora qualche foto della mia maialina!!!
image

image

Yavanna è molto socievole con tutti gli altri animali!!!Pensate che va ad annusare i cani e che ha subito fatto amicizia con le caprette!!!!

Fra
 
Top
nenola
view post Posted on 27/3/2008, 20:22




queste le avevo perse,o mamma che bella insieme ai coniglietti amore.
mammammia come ti verrei a trovare per spupazarmi yavanna.
 
Top
elberethwood
view post Posted on 28/3/2008, 12:08




La mia amatissima maialina sta diventando un'amore!!
Ora quando vado da lei mi corre incontro e se mi metto ad accarezzarle la pancia si stende beata per prendersi tutte le coccole e si addormenta!
Cara la mia patata!
E ora la prendo anche in braccio,anche se ancora si lamenta un po'!

Fra
 
Top
mirco88pa
view post Posted on 30/3/2008, 11:44




m piace veramente tanto....i maialini li trovo animali fantastici ..e poi sono anche molto intelligenti ...ho sentito dire di gente che li tiene come animali domestici in casa...:D :D :D
 
Top
elberethwood
view post Posted on 1/4/2008, 19:42




Sì,è vero,c'è chi li tiene in casa!Però io credo che comunque siano animali che amano stare all'aperto,nell'erba e nella terra!La mia adora stendersi sull'erba a fare lunghi pisolini e poi scava col musetto e fa le buche divertendosi tanto!
A me piace vedere quesit animali nel loro ambiente naturale,che di certo non è un appartamento o una casa senza giardino...
Dopo tutto i maialini non sono cani o gatti!!!

 
Top
mirco88pa
view post Posted on 3/4/2008, 18:00




;) sono del tuo stesso parere.
 
Top
Onza
view post Posted on 17/5/2008, 00:27




Ciao...ho visto che siete degli amanti anche voi dei maialini vietnamiti! Io vorrei prenderne uno...avete qualche consiglio da darmi? ...non so proprio come muovermi! Grazie!!
Costi
 
Top
marcopiaz
view post Posted on 6/1/2010, 21:59




ciao io ho una coppia di quasi un anno, si chiamano poldo e tilde, la tilde è incinta, a breve nasceranno i cuccioli, infatti mi sto attrezzando per una lampada per riscaldare il recinto. se ti interessa contattami, sono vicino a genova 3482526596
 
Top
Andreaguesavini
view post Posted on 19/9/2015, 00:35




Salve volevo un informazione il mio maialino vietnamita può mangiare qualsiasi scarto da tavola? Timo mandarini arance e bucce banane kiwi ecc?
 
Top
13 replies since 2/2/2008, 14:08   3077 views
  Share