nac mammiferi soliti e insoliti

creazione sito

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 2/2/2008, 21:29




presto con l'aiuto di mio marito verrà creato un sito nostro di Nuovi animali da compagnia.
perciò vi chiedo che argomenti vorreste trattare nel sito?

che sezioni metterre?
mettete giù tutte le ideee che avete cosi insieme vediamo quelle che possono andare.
 
Top
elberethwood
view post Posted on 2/2/2008, 21:38




Che bello!!!!!!
Direi che dovremmo raccogliere moltissime informazioni su tutti i NAC e mettere una sezione per ogniuno!Visto che anche sul web non si trova molto sarebbe ottimo avere un sito in cui si possono trovare info e magari anche le esperienze di chi li ha!

Fra
 
Top
nenola
view post Posted on 3/2/2008, 00:11




a proposito ho aperto una discussione per inviare schede articoli o foto.
 
Top
sayra
view post Posted on 3/2/2008, 19:43




Quindi, se ho capito bene, nel sito ci andrebbe una scheda dettagliata su ogni animale, per cui quelle che finora sono state scritte nelle varie sezioni e segnate come "discussione importante" verranno rimosse per non avere dei doppioni?? Una curiosità, oltre alle schede informative, nel sito cosa altro ci sarà?? Hai già in mente qualche idea al riguardo?
 
Top
nenola
view post Posted on 3/2/2008, 20:45




no nel forum rimangono comunque non vengono rimosse anche perchè sono di un solo argomento ad essempio
l'alimentazione
perciò uno può ampiliarla mettendogli altre informazioni,ma il lavoro che uno ha fatto e fara qui qui rimarra

nel sito ci vanno schede più dettagliate è complete,
non veranno considerati doppioni,perchè il sito e da considerarsi una cosa a se mentre il forum serve per saperne di più su un argomento.

per saperne di più come compilare una scheda trovate tutte le informazioni qui.https://nuovianimalicompagnia.forumcommunity.net/?t=12554381

si accettano idee su cosa inserire

Edited by nenola - 3/2/2008, 22:01
 
Top
nenola
view post Posted on 6/2/2008, 20:04




il sito a il suo dominio nacsolitiisoliti.altervista.org però non è ancora online.
 
Top
nenola
view post Posted on 26/4/2008, 19:18




rinnovo l'invito

se volete inviare schede foto fatelo pure

il sito si trova qui
http://www.nacanimalisolitieinsoliti.fan-club.it//
 
Top
Buffy summer
view post Posted on 26/4/2008, 19:36




forse è una cosa stupida ma potresti mettere una scheda o articolo dedicato agli animali e i bambini. cioè spiegazioni e consigli su come dovrebbe comportarsi un bimbo a cui viene preso un animaletto molte volte si sente di bimbi e hanno stritolato nelle mani il proprio criceto anche perche non controllati dai genitori.. pero non so cosa ne pensi?
 
Top
nenola
view post Posted on 26/4/2008, 20:02




si è una buona idea se qualcuno c'è la gia pronta me lo faccia sapere se no la faccio io.
 
Top
Buffy summer
view post Posted on 27/4/2008, 12:57




^^
 
Top
MauryMarche
view post Posted on 27/4/2008, 13:16




Molto carino!! Ne ho uno anche io, anche se quello che allevo io è un pò differente...
http://www.freewebs.com/allevamentomaurizio90/
 
Top
nenola
view post Posted on 27/4/2008, 13:18




bello,simpaticissimo il puntatore fiammmante

ti ho messo nei siti amici
 
Top
MauryMarche
view post Posted on 27/4/2008, 20:08




CITAZIONE (nenola @ 27/4/2008, 14:18)
bello,simpaticissimo il puntatore fiammmante

ti ho messo nei siti amici

Grazie, farò altrettanto... :-)
Hai ascoltato anche la musica nella home?? lol
 
Top
nenola
view post Posted on 27/4/2008, 22:43




yea
al mio bimbo piace tantissimo balla come un matto
 
Top
13 replies since 2/2/2008, 21:29   162 views
  Share