nac mammiferi soliti e insoliti

Andiamo a cascina Myriam?

« Older   Newer »
  Share  
elberethwood
view post Posted on 6/2/2008, 18:35




In questo topic potremo metterci d'accordo per incontrarci a Cascina Myriam questa primavera!!
Io posso già dirvi che da maggio non potrò più muovermi,perchè non ci sarà nessuno che potrà occuparsi dei miei animali...
Come giorni mi andrebbero bene la domenica,il lunedì e il martedì!
Andrei a Bergamo dal mio fidanzato per poi andare da Myriam!

Fra
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 6/2/2008, 19:23




io potrei soltanto sabato e domenica...gli altri giorni lavoro al pomeriggio...che palline!!

però dite che potremmo farci la pasqua?? voi festeggiate coi parenti?
sarebbe bello la domenica e il lunedi che è festa...tutti insieme...
 
Top
nenola
view post Posted on 6/2/2008, 19:31




beh scusate la mia ignoranza da pagana quante pasqua?

a me può andare per pasqua o una domenica,anche perchè vengo con mio marito e il bimbo,e i miei cani,( ovviamente quando siamo da miryam li lascio un pò in camper se no Nene si magna er gallo).
li intorno c'è spazio per portare i cani a passeggiare?
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 6/2/2008, 19:40




pasqua è il 23 marzo...nonchè due giorni dopo il mio compleanno..ma cmq dato che è festa, forse agevola un po' a tutti..bisogna vedere se a miryam può andare...

nenola ma quanti cani hai???
 
Top
nenola
view post Posted on 6/2/2008, 19:45




ok il 23 ,a me può andare vediamo poi se a miryam o alle altre va.

2 cani cecilia e nene
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 6/2/2008, 19:47




eh ma le foto di cecilia non ce le fai vederE?
 
Top
nenola
view post Posted on 6/2/2008, 19:50




no perchè mio marito non vuole....perchè è la sua principessa a non dovevo dire neanche il nome...essagerato
però ti do della anticipazioni,è un incrocio doberman,pesa 25 kg a un carattere particolare è innamorata di mio marito ed è una principessa.
è io sono gelosa di lei :lol:
 
Top
elberethwood
view post Posted on 6/2/2008, 19:58




Per Pasqua avrei altri progetti,però al limite posso proporre...
Il problema è che dovrei portare anche io i cani (o almeno uno) e la macchina del mio ragazzo è piccola...

Fra
 
Top
washanna
view post Posted on 6/2/2008, 20:01




Si potrebbe anche sabato 22,se qualcuno deve festeggiare Pasqua in famiglia,altrimenti c'è il 25 aprile Festa Nazionale,poi c'è sabato 26.
Io ed il mio fidanzato di solito andiamo di sabato perchè è una bella tirata in auto,andata e ritorno 8 ore,alle 5 e mezza siamo in autostrada e verso le 9-9.30 siamo a Bedonia.Noi partiamo presto perchè con la Myriam siamo abituate ad andare in paese perchè c'è il mercato :B): e poi di solito ripartiamo verso casa le 18.E il tempo non è mai abbastanza...... :mb43.gif:
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 6/2/2008, 20:09




si infatti da padova, è abbastanza lunga...ho appena visto la strada...

non so ragazze..proponete date..per me va bene anche il primo di maggio e via dicendo...
 
Top
washanna
view post Posted on 6/2/2008, 20:10




Nenola stai tranquilla che per far passeggiare i cani e posto per il camper ce nè fin che vuoi!!!!!Lei avendo una piccola pensione per cani avrà anche dei box liberi.
 
Top
nenola
view post Posted on 6/2/2008, 20:16




perfetto nene dentro il box e meglio se no guoi a tutti gli animaletti..be fate voi per la data..a me vanno bene le domeniche e i giorni di festa.
a elberthwood non so che dirti se eri di passaggio ti portavo io il cagnone in camper,basta che sia maschio perchè la pricipessa e difficile che fa salire qualcuno..però se no sbaglio non siamo vicine..perciò non so che dirti.
 
Top
elberethwood
view post Posted on 7/2/2008, 10:43




Grazie nenola,ma comunque il mio dogo non è buono con gli altri cani...
Da Udine sono circa 350 km...Parecchio,insomma.
Però magari riesco a combinare coi cani.

Fra
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 7/2/2008, 11:45




aggiunci altri quasi 100 km...bedonia è molto in la purtroppo!!!

Vedremo...perchè rimanere solo un giorno è davvero dura...andata e ritorno..
cioè più che dura manca la voglia, perchè ne ho fatti anche di piu di km in macchina..però insommaa..a.
 
Top
washanna
view post Posted on 7/2/2008, 17:10




Per quello,quando vado giù io ci vado di sabato,così la domenica riposo,perchè è vero è una bella tirata ma ripeto ne vale la pena!!comunque se qualcuno si vuole fermare la notte ci sono vari agriturismi in zona,io di solito se mi fermo a dormire dormo nel divano della My oppure campeggio.Io penso di ritornarci sabato 22 marzo.
 
Top
21 replies since 6/2/2008, 18:35   309 views
  Share