nac mammiferi soliti e insoliti

Sono arrivati Venere e Uranio… FURETTI CERCANO CASA, AIAF ADOTTATA

« Older   Newer »
  Share  
Kumal
view post Posted on 5/3/2008, 11:30




Venere e Urano sono due dolcissimi furetti entrambi sterilizzati ed europei di 5 e 4 anni e che hanno ancora una gran vitalità e tanta voglia di giocare.
Sono dolcissimi e molto buoni e si divertono tanto con noi bipedi.
Sono adottabili in coppia, perché hanno vissuto assieme x vari anni e oltre al cambio di casa vogliamo evitargli il trauma di separarsi, sopratutto per Venere sarebbe l'ennesimo cambiamento.

E ora eccovi alcune fotine, che non rendono loro giustizia, quindi mi scuso per la qualità e prometto che rimedierò in questi giorni.

Venere, black sable standard:
image

Urano, siamese cannella:
image

Per informazioni contattare Cesare Lostia all'indirizzo [email protected]

Edited by Kumal - 6/3/2008, 11:44
 
Top
elberethwood
view post Posted on 6/3/2008, 11:42




Che belli che sono!!!

Fra
 
Top
nenola
view post Posted on 6/3/2008, 17:25




sono stupendi,comunque molto fotogenici
 
Top
Furettina rosa
icon12  view post Posted on 10/3/2008, 00:34




CITAZIONE (Kumal @ 5/3/2008, 11:30)
Venere e Urano sono due dolcissimi furetti entrambi sterilizzati ed europei di 5 e 4 anni e che hanno ancora una gran vitalità e tanta voglia di giocare.
Sono dolcissimi e molto buoni e si divertono tanto con noi bipedi.
Sono adottabili in coppia, perché hanno vissuto assieme x vari anni e oltre al cambio di casa vogliamo evitargli il trauma di separarsi, sopratutto per Venere sarebbe l'ennesimo cambiamento.

E ora eccovi alcune fotine, che non rendono loro giustizia, quindi mi scuso per la qualità e prometto che rimedierò in questi giorni.

Venere, black sable standard:
(IMG:https://i234.photobucket.com/albums/ee93/fu...elli/FB3546.jpg)

Urano, siamese cannella:
(IMG:https://i234.photobucket.com/albums/ee93/fu...elli/MS3535.jpg)

Per informazioni contattare Cesare Lostia all'indirizzo [email protected]

:mb4.gif: :D ;) mi piacerebbe tanto adottarli come posso fare?
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 10/3/2008, 20:10




CITAZIONE (Furettina rosa @ 10/3/2008, 00:34)
:mb4.gif: :D ;) mi piacerebbe tanto adottarli come posso fare?

Come scritto nel post, contatta Cesare privatamente x avere maggiori informazioni e proporti x l'adozione, ti darà tutte le indicazioni necessarie ;) e se non sarà per questi piccoli potrai sempre metterti in lista per i prossimi abbandonelli che purtroppo capitano spesso -_-
 
Top
Kumal
view post Posted on 14/3/2008, 00:06




Eccoci qui con le ultime novità...
Venere e Urano, come promesso, hanno fatto le visite del caso e sono risultati avere un virus gastrointrstinale.
Adesso stanno facendo le cure necessarie, così a breve, dopo il controllo, saranno pronti per trovare una nuova casa.

Intanto in questo periodo li ho conosciuti meglio e devo dire che sono dei furetti dolcissimi, danno tanti bacini, hanno tanta voglia di giocare e di dare amore.
Faranno sicuramente felice chiunque li prenderà con sè!

Ora vi posto qualche altra loro foto...

image

image

image

image

image

image
 
Top
Kumal
view post Posted on 20/3/2008, 22:55




Eccoci qui con le ultime novità...
I piccoli stanno prendendo tutte le loro medicine, sono un pò contrariati :P, ma in compenso stanno rispondendo bene alla terapia!
Quindi posso dire che non appena sarà terminata saranno pronti per la nuova casa :)
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 23/10/2008, 19:28




Purtroppo porto cattive notizie.
In questi mesi Venere e Urano non non sono stati adottati.
Qualche settimana fa finalmente si era offerta una famiglia seria ma purtroppo il destino è beffardo e prima dell'adozione, il 28 settembre, Urano è deceduto, lasciando così sola Venere.
I ragazzi che li aspettavano hanno quindi adottato un'altra coppia di furetti arrivati da un mesetto all'AIAF, si erano offerti di prendere anche x Venere ma non era la soluzione più adatta al momento.

Così Venere è ancora in cerca di una buona famiglia per lei, che se ne prenda cura per sempre stavolta.
 
Top
lukry86
view post Posted on 24/10/2008, 17:12




Ciao!Mi dispiace tantissimo per quello che è successo.Se vuoi posso provare a mettere l'annuncio anche su altri siti.Fammi sapere se sei d'accordo o meno.Baci
 
Top
furettisantasofia
icon13  view post Posted on 27/10/2008, 00:42




Grazie lukry, però per Venere non ce n'è più bisogno.
Annuncio con estremo piacere che oggi la piccola E' STATA ADOTTATA!! :D
 
Top
nenola
view post Posted on 27/10/2008, 10:27




finalmente,sono strafelice

chiudo con la gioia in cuore.
 
Top
10 replies since 5/3/2008, 11:30   610 views
  Share