nac mammiferi soliti e insoliti

gabbia ratti..oppure.., ...gabbia uccelli.

« Older   Newer »
  Share  
mirco88pa
view post Posted on 16/3/2008, 11:07




salve raga apro questo topic per parlare delle gabbie per i ratti ...in giro ci sono molte belle gabbie grandi ma molto costose.
io ho sempre avuto criceti e il costo minimo per una gabbia di almeno 50cm è sempre stato superiore ai 25€ esclusi tutti i pezzi si intende.
ora che sto per prendere 2 ratte mi sono fatto dei giri per vedere un paio di gabbie e le gabbie grandi per roditori che non siano quelle dei porcellini d'india costano troppo....poi ieri per caso ho guardato le gabbie per uccelli e mi sono accorto che le gabbie per uccelli costano molto meno ....per esempio ho visto una gabbia 60*40*35 che costava 22€ comprese le mangiatoie il beverino e i trampoli per uccelli ..stavo pensando ma le gabbie per uccelli possono andare bene???
sono a sbarre strette sono abbastanza grandi e i prezzi sono inferiori (non capisco il motivo).
Pensavo o di prendere una gabbia per uccelli abbastanza grande e alta da poter aggiungere i ripiani ..oppure prendere almeno 2 di questa per uccelli da 22€ e collegarle con il tubo per furetti.
se avete qualche altro consiglio dite pure.
 
Top
nenola
view post Posted on 16/3/2008, 20:40




quella per ucelli mi sembra piccolina fai conto che hanno bisogno di spazio e giochi,sarebbe meglio che non ha le grate sotto credo che si possa togliere.
comprarne 2 per 40 euro mi sembra tanto.
secondo me se vuoi risparmiare potresti pensare di farne una con lo scaffale del fai da te,cosi la fai la misura che vuoi e ci metti dentro di tutto.
ecco qui il link http://www.ilpetaurodellozucchero.it/faidate1.aspx
basta che ci fai un pò di modifiche io la farrei con la rete zincata.

loro la fanno per i petauri ma con pò di modifiche va bene anche per i ratti.

adesso ti faccio vedere quella che vorrei io è stupenda
http://www.dapper.com.au/grotto.htm


 
Top
mirco88pa
view post Posted on 16/3/2008, 21:46




si avevo già visto questo link ...ci avevo pensato xò il lavoro da fare sarebbe tanto e la gabbia non la potrei trasportare..mentre io ho la necessita di poterla portare visto che studio a trapani ma sn di palermo, e quindi capita che scendo a palermo per molti giorni e mi devo portare dietro la gabbia...le gabbie per uccelli cmq sono anche di altre dimensioni ...quello era solo un esempio
 
Top
nenola
view post Posted on 17/3/2008, 17:40




a allora avresti bisogno di una gabbia più comoda,se no ne potresti mettere una grande dove state di più,e per trasportalle usi quella piccola.



 
Top
pepeboxe
view post Posted on 9/4/2009, 15:17




ciao, sono nuovo nel forum
dove si prendono le gabbie
 
Top
nenola
view post Posted on 16/4/2009, 10:20




benvenuto

le gabbie le trovi nei negozi grandi di animali oppure cercando su internet
 
Top
5 replies since 16/3/2008, 11:07   1930 views
  Share