nac mammiferi soliti e insoliti

ed ecco il piccolo ratto

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 7/5/2008, 19:22




Ragazzi che gioia
ieri sbirciando un link che mi a inviato un amico di forum
o trovato un negozio a ferrara che non conoscevo..

va beh allora oggi pomeriggio vado a curiosare...entro e mi trovo un normalissimo negozio di acquorologia

allora dico...Buonasera avete dei Ratti??

il proprietario mi dice che c'è li a solo grossi....
e io ma sono adulti? fa lo stesso fammeli vedere...

a questo punto il ragazzo mi dice a cosa mi servono,e io dico da compagnia...

bene,bene allora a questo punto mi porta di la

ok ovviamente erano dentro una vasca stretta però pulita ,saranno stati una 20 di cuccioli ,più le 3 mamme,ma si vedeva il fondo.

le mamme erano stupende e molto dolci..i piccoli dolcissimi,quando o messo la mano dentro sono venuti tutti a salutarmi...
alla fine o scelto il più piccolo,quello che si avvicinato e si e preso le coccole..

il signore e molto gentile,mi a preso bene e mi diceva che lui i piccoli li vende solo da compagnia...sono allevati da lui perciò molto docili.e poi mi raccontava della comparsa di un colore,beh io gli o detto be e un Huschy,da li felicissimo mi a fatto vedere anche i topini satine bellissimi




presto vi mettero le foto


mi raccomando nomi,il piccolo e hodet nero con la coda metà nera meta bianca sembra un misurino
ma e normale che stride i denti?
 
Top
elberethwood
view post Posted on 8/5/2008, 12:05




Ma che bello nenola!!
Davvero dolcissimo!Hai fatto bene a prenderlo!
 
Top
MissWhite
view post Posted on 8/5/2008, 14:52




E' dolcissimo! Facci vedere altre foto!!
 
Top
nenola
view post Posted on 8/5/2008, 17:12




ecco qui le foto...

allora a all'in circa un mese e mezzo...


image
il misurino di casa

image
adesso cambio canale....

image


image

image

image
guardate cosa o qui me la fatta la mamma :wub:




image
mamma te con le foto non vali... :hmm.gif: le faccio io


image
ascensoree portami a nannaa..

il piccolo-a si chiama Kief
o dei dubbi perchè guardando bene mi pare una femmina..boh ieri ero sciroccata e non o fatto la prova del 9...


o scoperto che e femmina..
 
Top
MissWhite
view post Posted on 8/5/2008, 21:44




Carinissima!
La prova del 9? :D
 
Top
nenola
view post Posted on 8/5/2008, 22:58




la prova del 9 è prendere un altro piccolo e vedere la differenza,poi o visto le foto dei maschi della stessa età e hanno 2 00 :lol:
 
Top
smearycoffee
view post Posted on 8/5/2008, 23:42




ho visto la foto della gabbia sull'ìaltro sito, ma hai usato una conigliera oppure per criceti, la distanza tra le sbarre di quanto è!?
 
Top
nenola
view post Posted on 9/5/2008, 16:33




:lol: per adesso la tengo libera in bagno,o chiuso il buco dietro il bidet...........

la gabbia e quella per criceti,sai quella con il divisore del imac?le distanze delle sbarre sono quelle standard,comunque vista la mamma da adulta una conigliera va bene,la mamma e lunga quanto una grossa cavia.

però non ti so dire se esce o meno,dato che è libera...però volendo potresti rivestirla con della rete.


altre foto

image

image

image


image



Edited by nenola - 15/5/2008, 19:05
 
Top
nenola
view post Posted on 15/5/2008, 17:29




Alisia sorella di sangue di kief a un carattere più biricchino,e scattosa a paura dei rumori,ma gli piace stare sullla mia spalla,appena arrivata si faceva sottomettere da kief,adesso e lei che dorme sopra alla piccola.
finalmente o visto giocare kief,e diciamo che però io rimango a primo posto appena mi vede emette dei scuittii di gioia.
mentre Alisia si rifugia in tana,non vuole essere afferata ma gli piace entrare nella borsetta.

e una rattina delle pulizie,in borsa c'erano dei pezzetti di mela, kief aveva distrutto in mille pezzi,allora Alisia spinge fuori kief,a colpi di testa, e butta fuori tutta la male..dovevate vedere come si arabiava se gli e li rimettevo dentro... :P


image


image

entrambe sulla spalla...vediamo se le riconoscete

image

 
Top
Minighiro
view post Posted on 14/10/2008, 21:26




Kief è quella che hai vicino al viso?? :woot:
 
Top
nenola
view post Posted on 15/10/2008, 10:11




sbagliato è l'altra ;) :P
 
Top
10 replies since 7/5/2008, 19:22   151 views
  Share