nac mammiferi soliti e insoliti

RINGTAIL CAT

« Older   Newer »
  Share  
chiarakruger
view post Posted on 19/10/2008, 21:27




Buonasera a tutti! prima di tutto sono contenta di essermi iscritta in questo sito. Mi chiamo chiara e sono una ragazza....disperata!!!!! Sto cercando DISPERATAMENTE un ringtail cat (bassariscus astutus) mammifero dei procionidi che negli stati uniti moltissimi tengono come pet. Dopo aver preso tutte le informazioni possibili controllato la legislazione(complicatissima sul caso ma per fortuna sono un avvocato) trovato anche il veterinario........mi sono imbattuta solo in rivenditori falsi e imbroglioni!!!! (beh state tutti attenti....ce ne sono fin troppi ....). Vi SUPPLICO...qualcuno sa a chi posso rivolgermi per comprarne uno (sono favolosi una mia conoscente negli states lo aveva ma ho perso i contatti!!!). Sono disposta anche ad andare negli states a prenderlo !!!giuro!!!! è da quando sono bimba che lo desidero!!!! Vi prego aiutatemi posso daarvi in cambio un mucchio di informazioni soprattutto su mustelidi, felini, viverridi ecc.....è da quando sono piccola che sono un'appassionata!!! Grazie e spero mi risponderete!!!! chiara
 
Top
nenola
view post Posted on 20/10/2008, 00:52




benvenuta
io ho una amica in frorida provo a contattare lei anche perchè presto torna in italia.

riusciresti a raccontarci un pò come questo animale?
se vuoi aiutarci a noi va bene spero di riuscirti ad aiutare anche se lo vedo difficile




 
Top
chiarakruger
view post Posted on 20/10/2008, 12:18