nac mammiferi soliti e insoliti

ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
lasuorica
view post Posted on 22/10/2008, 08:08




CIao! mi presento,finalmente mi sono decisa ehhe!! Mi chiamo Silvia e ho 25 anni, vivo a Perugia per studio da 7 anni e ho una grande passione per gli animali: al momento ho un'allegra banda di criceti in casa,2 ww, 1campbell,1 dorato e 2 roborovskji e una chiocciola africana (achatina fulica). A casa dei miei a cagliari,invece, vivono le mie due tartarugone d'acqua (trachemys scripta elegans) che però temo dovranno trovare a breve un altro padrone : le bimbe sono cresciute un sacco e i miei hanno problemi ad accudirle, perciò sto cercando tramite un'amica che ha molte conoscenze tra gli appassionati dell'isola una nuova famiglia che possa offrir loro un bel laghetto dove vivere.... mi dispiacerà un sacco,perchè dopo 14 anni sono affezionatissima alle mie due rettilone, ma credo che per loro sia la cosa migliore.
Sono contenta di essere approdata a questo forum :lol:
 
Top
nenola
view post Posted on 22/10/2008, 08:16




Benvenuta,tu e la banda di criceti,un altra appasionata di animali bene bene buon aprodaggio

per le tartarughe che dire,bisogna fare delle scelte.
Non avete la possibilità di un laghetto?
 
Top
lasuorica
view post Posted on 22/10/2008, 14:00




Purtroppo non ho un giardino ma una terrazza.... molto grande e a dire il vero io vorrei anche costruirlo il laghetto da terrazza ma purtroppo i miei fanno ostruzionismo (sai come sono i genitori eheh) più precisamente mio padre e quindi la costruzione ha subito rinvii a data da destinarsi. Considerato che a Cagliari vado si e no 3 volte l'anno non ho il tempo materiale per mettere in pratica il progetto. Perciò mi sono data un limitedi tempo: se non riesco a organizzare un laghetto adatto alle loro esigenze cercherò loro una nuova famiglia.
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 23/10/2008, 10:44




Ciao Silvia io sono Angela, benvenuta anche da me e dalle mie pesti pelose, 7 furetti e 2 gerbilli :)
 
Top
lukry86
view post Posted on 24/10/2008, 16:57




Ciao Silvia!!!Ci troviamo anke qui.Che scelta difficile quella di dar via le tue tartine,ma se trovi una famiglia come si deve non ti negheranno delle visite x vedere come stanno!!
 
Top
nenola
view post Posted on 27/10/2008, 11:25




ho visto su zip rar che hai un cambel nero...negrotopo

ma dove lo hai trovato io e un bel pò che li cerco...
 
Top
lasuorica
view post Posted on 14/7/2009, 01:30




Io e la mia banda di crici siamo tornati sul forum! i magnifici 7 saranno presentati a dovere nella sezione dedicata a criceti & company! Inoltre sono lieta di informarvi che le mie due tartarugone, dopo un anno di dure trattative sindacali, non dovranno cambiare casa ma avranno una bella vascona nella terrazza! Così non dovrò dare via le mie "bimbe verdi" dopo ben 14 anni di convivenza!
ps nenola, Negrotopo (che ahimè ci ha lasciato tempo fa ormai) l'avevo preso ad una fiera che si tiene a perugia per ognissanti e giorni seguenti. Quell'anno era pieno di campbells stipati si ma tutto sommato in condizioni igieniche buone, anche se ora come ora non lo rifarei, ho maturato il parere che sia meglio evitare di foraggiare questo tipo di commercio.
 
Top
6 replies since 22/10/2008, 08:08   203 views
  Share