nac mammiferi soliti e insoliti

Cerco crici di campbell neri e una cricia dorata nera

« Older   Newer »
  Share  
Italian Leo
view post Posted on 25/10/2008, 18:57




Salve ragazzi...il titolo parla chiaro...Cerco una coppia di criceti russi di campbell NERI e una femminuccia di dorato per il mio doratone Pankakes anke essa Nera..Tutti e tre possibilmente piccoli o magari con poco piu di due mesi!!!
Il mio indirizzo e-mail e [email protected] contattarmi qui o sul forum..Dimenticavo io sono di palermo e posso muovermi nella zone vicine...
Attendo vostre notizie..grazie mille...

visto ke trovare crci tutti neri non e molto facile Metto due foto per avere anke un idea dei colori ke mi interessano...
image
image
image
image
image
image
Grazie ragazzi e spero ke mi possiate aiutare!!!!








modificato perchè i codici dei colori non sono compatibili con il forum nenola

Edited by nenola - 25/10/2008, 22:13
 
Top
nenola
view post Posted on 25/10/2008, 19:03




umh guarda che se li trovi neri li prendrei anche io,per adesso non li ho ancora trovati,argent si,ma neri mai visti...


per i criceti dorati neri chiedi a MIRCOPA pure lui r di palermo è ha dei criceti dorati neri

se vuoi presentati pure


communque l'ultima foto non è un dorato ma un criceto europeo non comerciabile,anche se delle volte nei negizi eroneamente i dorati li chiamano cosi.
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 25/10/2008, 21:32




vero???come posso contattare MIRCOPA???
Grazie per la risposta!!!appena posso mi presento...lo so ke l ultimo e un cricetus cricetus e non e commerciabile...era per il colore!!!!
Grazie :65.gif:
 
Top
nenola
view post Posted on 25/10/2008, 21:47




allora lo trovi qui http://nuovianimalicompagnia.forumcommunit...ile&MID=2194512 e un bel pò che non si vede

ti metto una foto del suo bob
image
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 25/10/2008, 22:52




:mb6.gif: ke bello...magari riuscissi a contattare questo mirko..magari ha dei cuccioli...mi raccomando ragazzi aiutatemi...
Saluti...
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 27/10/2008, 10:36




up ragazzi!!!!!!! :lol:
 
Top
nenola
view post Posted on 27/10/2008, 10:48




beh dai stai un pò calmino non tutti hanno criceti e non tutti hanno criceti neri.

come ti dicevo che i cambell neri li cercavo anche io ma ho perso le speranze,al dire il vero li avevo trovati ma a 14 euro l'uno e in quel momento non li ho presi.


Adesso io ho i roborowschy faccia bianca anche questi rari,che sono bellissimi dovro riprendere il maschio ,pewrchè se ne andato...
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 27/10/2008, 11:46




CITAZIONE (nenola @ 27/10/2008, 10:48)
beh dai stai un pò calmino non tutti hanno criceti e non tutti hanno criceti neri.

come ti dicevo che i cambell neri li cercavo anche io ma ho perso le speranze,al dire il vero li avevo trovati ma a 14 euro l'uno e in quel momento non li ho presi.


Adesso io ho i roborowschy faccia bianca anche questi rari,che sono bellissimi dovro riprendere il maschio ,pewrchè se ne andato...

weiiiii...tranquilla sono calmo!!!! :lol:
cmq lo so ke i campbell sono molto rari...peccato ke non li hai presi tu quando li hai trovati!!!ma non cerco solo quelli come ben sai ma anke la dorata....
i robo non mi piacciono,cioe sono carini,pero x me ke mi piace parecchio giocarci con i crici i robo ke sono molti diffidenti non mi piacciono....
il mess di prima era per tenere la discussione accesa e visibile a coloro ke entrano nel forum...
ok??
saluti....
 
Top
nenola
view post Posted on 27/10/2008, 21:32




ti metto qualche annuncio di dorati trovati per la sicilia


ciao a tutti regalo criceti ww e dorati bianchi e neri sono di catania chi fosse interessato il mio contatto è [email protected] ciao!

e un annuncio vecchio ma la ragazza a delle coppie che tiene insieme magari a ancora dei cuccioli
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 28/10/2008, 01:18




weiii grazie mille la contattero!!!Gentilissima ;)
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 30/10/2008, 19:52




amici sono ancora in cerca....fatemi sapere..grazie a tutti in anticipo!!! :lol:
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 1/11/2008, 18:39




amici.....buone notizie.......ho trovato la cricia dorata nera :woot: :woot: :woot: :woot: ...e la figlia di bob..il crcio messo in foto prima ..e tutta nera con le zampette rosa rosa rosa come il nasino!!!!
gia e a casa mia ...e sta facendo amicizia col suo nuovo partner ovvero il mio doratone Pankakes... :wub: :wub: :wub: :wub:
adesso la ricerca si fa piu ardua..cerco i campbells neri!!!!
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 6/11/2008, 15:19




raga nessuna novita x i campbells???cmq li cerco anke di altri colori... :wub:
 
Top
Italian Leo
view post Posted on 12/11/2008, 22:22




CITAZIONE (Italian Leo @ 6/11/2008, 15:19)
raga nessuna novita x i campbells???cmq li cerco anke di altri colori... :wub:

 
Top
Italian Leo
view post Posted on 17/11/2008, 18:18




purtroppo ancora non li ho trovati... :cry: :cry:
 
Top
27 replies since 25/10/2008, 18:57   476 views
  Share