nac mammiferi soliti e insoliti

pet insoliti scovati in rete, da noi saranno utopia...

« Older   Newer »
  Share  
nenola
view post Posted on 29/11/2008, 14:05




in italia saranno utopia e realtà dei pochi che hanno il permesso.
Sono animali ritenuti nocivi...

perciò per ora ancotentiamoci dei video



Happy Birthday Raccoon Willie! Love Ya..

http://it.youtube.com/watch?v=OzDMYENuaoc



.
 
Top
furettisantasofia
view post Posted on 23/12/2008, 20:46




CITAZIONE (nenola @ 29/11/2008, 14:05)
Sono animali ritenuti nocivi...

perciò per ora ancotentiamoci dei video

eh ci credo :huh: , prova a raccontare che non è vero alla mia amica americana a cui qualche mese fa un procione selvatico ha rotto la tubazone dell'acqua nel muro e gli ha allagato mezza casa! :wacko: o similmente a tutti i residenti a cui scoperchiano i bidoni dell'immondizia e combinano i danni + disparati :ph34r:
a me fanno tanta tenerezza a guardarli ma non credo che ne terrei mai uno perchè hanno un bel caratterino, sono molto dispettosi, agili e curiosi e con buona manualità x cui poco gestibili in casa, hanno un'indole selvatica difficile da domare.
non so se hai fatto ben caso ai video ma quel willie non è poi tanto un peluches amoroso e tenero, a parte che si intuisce quant'è pestifero anche da quelle poche scene, ma guarda in questo video come lo prende il padrone coi guanti e la sua reazione: http://youtube.com/watch?v=xkVvfC6JIts&eur...player_embedded
e ce n'è un'altro dove ha 4 mesi ed è addormentato e solo perchè si avvicinano con la videocamera ringhia... :blink:
a mio parere non credo sia giusto farli passare come adorabili animali domestici :unsure:
 
Top
nenola
view post Posted on 8/1/2009, 15:30




ci pensavo proprio l'altro giorno quando un piccolo topolino campagnolo si è avventurato in casa,ho pensato ai cugini d'america con i loro opossum e i loro procioni....e sorridevo al fatto che un misero topolino in italia può sconvolgere una massaia....

dato che però è il simbolo di nac,cioè il mio animale preferito,ho deciso di farlo apparire paccioccone ma come dici tu già dal primo v ideo si capisce il carattere....

 
Top
2 replies since 29/11/2008, 14:05   399 views
  Share