nac mammiferi soliti e insoliti

regalo urgentemente rattini domestici...., leggimi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
jes81
icon13  view post Posted on 23/1/2009, 01:48




regalo rattini domestici-black hooded standard-gia svezzati ad amanti animali...sono nati in casa il 14 dicembre 08 da genitori sani e affettuosi..la mamma e il papa' erano stati abbandonati da piccoli 5 mesi fa,si erano accasati in un bar,e sono riuscita a salvarli dalla scopa della barista...li ho dovuto sterilizzare- :mb3.gif: oggi,sigh...- per non creare una colonia-ho gia 3 cani e un gatto...-,e su 17 bimbi me ne restano una decina...cerco disperatamente qualcuno che li adotti,non posso permettermi di tenerli tutti,e non vorrei darli a un negozio di animali,finirebbero per diventare pet food...help...
 
Top
nenola
view post Posted on 23/1/2009, 23:24




Ciao benvenuta di dove sei?

hai provato a mettere l'annuncio anche su il forum dei rattio domestici..
http://ratmania.forumfree.net/

li sicuramente potresti trovare qualche buon adottante.
 
Top
jes81
view post Posted on 24/1/2009, 00:47




caio...grazie...ora ci provo...io sono di bologna....scusa se rispondo con calma,ma faccio la cuoca,e non sono mai a casa ultimamente...
 
Top
nenola
view post Posted on 24/1/2009, 20:06




oh che bello,anchio sono sta cuoca adesso causa maternità e un bel pò che non lavoro.ti ho mandato un messaggio privato.

semmai non ti è arrivato questo e il mio numero 3466087944
vedo se posso aiutarti a trovar casa almeno a un paio di loro.
 
Top
jes81
view post Posted on 25/1/2009, 01:41




grazie mille...ora leggo il mess...
 
Top
nenola
view post Posted on 25/1/2009, 10:21




ok.volevo dirti che questo mese non ci sono su internet,perciò se vuoi,puoi contattarmi per telefono,va bene anche un messaggio poi chiamo io.

buon lavoro
 
Top
5 replies since 23/1/2009, 01:48   162 views
  Share