nac mammiferi soliti e insoliti

Qualche domanda...

« Older   Newer »
  Share  
Patu
view post Posted on 28/3/2008, 10:36




[color="#800080"]Ieri sera mi è arrivato a casa questo scricciolo
image
un degu del cile! adesso è ancora minuscolo... come un cricetino per intendersi, ma mi han detto che raggiungera una trentina di cm con coda e sui tre etti... B) è dolcissimo, adora essere coccolato e piange se sta solo... infatti è sempre in braccio con qualcuno :P per ora l'ho messo nella gabbia a tre piani dove avevo il criceto, poi oggi vado a vederne una più grande e alta... volevo chiedere se secondo voi è possibile inserire qualche ramo nella gabbia, per permettergli di arrampicarsi... o se rischierebbero di risultare nocivi...
E poi volevo anche sapere...per i bagni di sabbia?? trovo la sabbia in vendita? e dove la metto?
[/color]
 
Top
nenola
view post Posted on 28/3/2008, 18:57




bellissimo,benvenuta se vuoi presentati nella sezione giusta
io ti consiglio di trovere un altro degu anche perchè da soli soffrono.

I rami puoi aggiungerli si divertira a mordichiarli l'importante che non siano di pino.

per i bagni di sabbia puoi utilizare la sabia per cincillà,nei negozi grandi per animali solitamente la trovi,però non lasciagliela sempre a disposizione se no la usa come bagno.
come contenitore non saprei,però ti conviene un contenitore a sponde alte cosi non la lancia in giro.
per adesso che è piccolo può andar bene la gabbia per criceti cosi non scappa.


ma quando tempo a?
 
Top
1 replies since 28/3/2008, 10:36   134 views
  Share